Atletico Roma- Taranto: iniziata la prevendita




Puglia, Sport, Taranto | Elisa Carriero | 1 giugno 2011 alle 07:25

Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro l’Atletico Roma, nel fantastico scenario di uno Jacovone gremito di gente, riapre la vendita di biglietti per la gara di ritorno di questa semifinale per la serie B.

In tutto sono 4000 i biglietti riservati ai tifosi tarantini allo Stadio Flaminio di Roma.

La speranza dei tifosi (per chi ancora ci crede) è quella di ribaltare l’1-0 di domenica e vincere a Roma con due goal di scarto.

A mio parere, un’impresa ardua.

Sì perchè la partita di domenica ha mostrato aspetti negativi nella squadra pugliese: non c’è stata lotta e voglia di vincere, anche dopo il goal i giocatori sembravano rassegnati e senza reazione.

E’ possibile vedere una squadra totalmente diversa domenica in campo a Roma?

Speriamo, anche perchè il nostro avversario non ha dovuto impegnarsi più di tanto per vincere.

 

Tags: , , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Puglia su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Elisa Carriero

Elisa Carriero Elisa Carriero 25 anni, vive da sempre a Taranto, ama la sua città, con tutti i suoi pregi e difetti. La sua passione è la musica, principalmente il canto, che l'ha aiutata a superare la timidezza e ad avere più fiducia in se stessa e nelle sue capacità. Ama molto viaggiare, gli animali e l'arte in generale. Il viaggio più bello sinora? New York, lo scorso Natale. Il viaggio più importante di questi primi 25 anni. Credo che chi non ami il viaggio, non viva a fondo la vita!
Sito: http://elisacarriero.blogspot.com/


Lascia un commento