Fine e inizio d’anno in musica




concerto, eventi, Musica, Puglia, Taranto | Elisa Carriero | 31 dicembre 2010 alle 09:57

capodannoDopo aver confermato la presenza di Riccardo Fogli e Michele Zarrillo, per il concerto di fine anno in Piazza della Vittoria ci saranno anche Arisa, Antonino e Martina Stavolo, ex concorrente di Amici. Sono stati scelti cantanti che piacciono un po’ a tutti perchè in fondo si tratta di una festa per tutti.

Ma quest’anno il Comune di Taranto ha finalmente deciso di investire nella musica. E così, dopo aver chiuso il 2010 in musica, le iniziative musicali continueranno nel nuovo anno. Infatti per il 2 Gennaio, alle 20e30, è previsto un concerto, con ingresso gratuito,  de “I Neri per Caso” nel magnifico scenario della cattedrale di San Cataldo. Un repertorio di canti natalizi che attraversano culture ed etnie diverse accomunate dalla tradizione del canto a cappella.

E per il 6 Gennaio è previsto un altro concerto a sorpresa, sempre nel centro della città!


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Puglia su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Elisa Carriero

Elisa Carriero Elisa Carriero 25 anni, vive da sempre a Taranto, ama la sua città, con tutti i suoi pregi e difetti. La sua passione è la musica, principalmente il canto, che l'ha aiutata a superare la timidezza e ad avere più fiducia in se stessa e nelle sue capacità. Ama molto viaggiare, gli animali e l'arte in generale. Il viaggio più bello sinora? New York, lo scorso Natale. Il viaggio più importante di questi primi 25 anni. Credo che chi non ami il viaggio, non viva a fondo la vita!
Sito: http://elisacarriero.blogspot.com/


Lascia un commento