Grottaglie in Fiera 2012: dal 29 Settembre




arte e cultura, eventi, Taranto | Elisa Carriero | 22 settembre 2012 alle 08:59

Terminata la stagione estiva, quella autunnale riparte con tante nuove fiere.

Dopo l‘Expo due mari che partirà a Taranto dal prossimo 23 Settembre ai Giardini Virgilio, un’altra fiera prenderà il via nella provincia jonica: Grottaglie in fiera.

L’evento festeggerà la sua undicesima edizione quest’anno e prenderà luogo in zona Campitelli, presso il Palazzetto dello Sport, dal 29 Settembre al 7 Ottobre.

L’ingresso è libero e aperto a tutti: la fiera si estende su un’area di 10000  mq, solo 4000 destinati ai 4 padiglioni espositivi.

Nel dettaglio, ci saranno 2 padiglioni intitolati “Commercio e Artigianato” nel quale saranno presentati i prodotti artigianali locali, come le famose ceramiche di Grottaglie; un padiglione “Prodotti tipici” nel quale saranno presentati al pubblico i prodotti enogastronomici locali, sempre punto di attrazione.

E infine, evento nell’evento sarà l‘ExpoSposi 2012: fotografi, musicisti, bomboniere, sale ricevimento e molto altro ancora per rendere ancor più speciale il giorno del matrimonio.

L’anno scorso la fiera ha registrato 140mila visitatori: un boom di accessi, grazie anche all’ingresso libero che anche quest’anno promette bene.

 

Tags: ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Puglia su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Elisa Carriero

Elisa Carriero Elisa Carriero 25 anni, vive da sempre a Taranto, ama la sua città, con tutti i suoi pregi e difetti. La sua passione è la musica, principalmente il canto, che l'ha aiutata a superare la timidezza e ad avere più fiducia in se stessa e nelle sue capacità. Ama molto viaggiare, gli animali e l'arte in generale. Il viaggio più bello sinora? New York, lo scorso Natale. Il viaggio più importante di questi primi 25 anni. Credo che chi non ami il viaggio, non viva a fondo la vita!
Sito: http://elisacarriero.blogspot.com/


Lascia un commento