Mennea al Circolo Sottufficiali di Taranto




eventi, Puglia, Sport, Taranto | Elisa Carriero | 18 maggio 2011 alle 07:33

menneaAncora un grande appuntamento per tutti gli sportivi.

Domenica 22 Maggio, alle ore 18, il campione olimpico Pietro Mennea sarà a Taranto, precisamente presso il Circolo Sottufficiali (Piazza Kennedy 4 – Taranto).

Mennea, nato a Barletta nel 1952, è un atleta italiano, vincitore dell’oro nei 200 metri ai Giochi Olimpici di Mosca del 1980.

Dal 1979 al 1996 è stato detentore del primato mondiale nei 200 metri, con il tempo di 19′ 72, attuale record europeo.

Durante l’incontro del prossimo 22 Maggio, Mennea presenterà il libro “L’oro di Mosca” e, per chi volesse, c’è la possibilità di acquistare il libro, completo di autografo e dedica del campione.

Il ricavato della vendita sarà destinato alla ricerca sulla SLA.

L’iniziativa è patrocinata dal Distretto Rotaract 2120 ed è organizzata insieme all’UNSI, Ass. Arbitri Taranto, ASD Delfini Erranti, Taranto Redenta, ASD Atletica Grottaglie, Delfino Taranto,Mediterraneo Village, Taras Team.

Tags: ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Puglia su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Elisa Carriero

Elisa Carriero Elisa Carriero 25 anni, vive da sempre a Taranto, ama la sua città, con tutti i suoi pregi e difetti. La sua passione è la musica, principalmente il canto, che l'ha aiutata a superare la timidezza e ad avere più fiducia in se stessa e nelle sue capacità. Ama molto viaggiare, gli animali e l'arte in generale. Il viaggio più bello sinora? New York, lo scorso Natale. Il viaggio più importante di questi primi 25 anni. Credo che chi non ami il viaggio, non viva a fondo la vita!
Sito: http://elisacarriero.blogspot.com/


Lascia un commento