Taranto ha l’X Factor




Musica, Puglia, Taranto | Elisa Carriero | 14 novembre 2011 alle 19:23

Entrambe tarantine le componenti del duo vocale “Café Margot” in gara ad X Factor 5.

Si chiamano Francesca Pignatelli e Vittoria de Santis le due ragazze di Taranto che, a partire dal prossimo giovedì 17 novembre, parteciperanno come concorrenti ufficiali alla quinta edizione di X Factor in onda sul canale satellitare SKY UNO, gareggiando in coppia nel duo vocale “Café Margot”.

Il duo Caffè Margot nasce nel 2010 a Taranto con l’intenzione di creare qualcosa di innovativo. Per Francesca e Vittoria X Factor significa davvero tanto. Le due, infatti, si sono conosciute proprio durante i provini della quarta edizione del programma.

Le Café Margot hanno superato brillantemente tutte le fasi dei casting davanti alla severa ed esigente giuria di X Factor composta da Morgan, Simona Ventura, Arisa ed Elio, che, dopo aver visionato più di 50.000 cantanti provenienti da tutto il territorio nazionale, hanno infine selezionato le 12 proposte che si contenderanno il titolo di nuova popstar della musica italiana.

Un percorso lungo e difficile quindi, durante il quale le Café Margot si sono fatte notare ed apprezzare per il loro talento vocale unito ad un look e ad un gusto musicale ricercato e particolare, guadagnando consensi sempre maggiori fino al decisivo “si” di Elio che le ha scelte nella sua squadra dei gruppi vocali.

Sosteniamo le nostre conterranee aderendo alla loro pagina “Café Margot” su Facebook, per far vedere e sentire a tutti che Taranto ha l’X Factor.

Nella loro fan page vi verrà anche indicato come votare per far continuare il sogno delle due tarantine.

 

Tags: , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Puglia su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Elisa Carriero

Elisa Carriero Elisa Carriero 25 anni, vive da sempre a Taranto, ama la sua città, con tutti i suoi pregi e difetti. La sua passione è la musica, principalmente il canto, che l'ha aiutata a superare la timidezza e ad avere più fiducia in se stessa e nelle sue capacità. Ama molto viaggiare, gli animali e l'arte in generale. Il viaggio più bello sinora? New York, lo scorso Natale. Il viaggio più importante di questi primi 25 anni. Credo che chi non ami il viaggio, non viva a fondo la vita!
Sito: http://elisacarriero.blogspot.com/


Lascia un commento