Taranto-Ternana: una notte per sognare




Puglia, Sport, Taranto | Elisa Carriero | 12 ottobre 2011 alle 09:24

Tutto è pronto.

Stasera lo Stadio Iacovone di Taranto registra il tutto esaurito.

10mila biglietti venduti nel giro di pochi giorni per una serata magica e che, si spera, regali forti emozioni.

Non sarà una partita come tutte le altre: il Taranto, dopo 6 giornate, è primo in classifica a 15 punti ottenuti con 5 vittorie e 1 pareggio (ricordo che il Taranto è partito con un punto di penalizzazione).

La Ternana è seconda, a 13 punti, e scenderà in campo stasera con la voglia di scavalcare la squadra jonica e raggiungere la vetta.

La tensione si farà sentire tra i giocatori, ma sicuramente il pubblico numeroso dello Iacovone caricherà a mille la sua squadra perchè il sogno di ogni tifoso tarantino è quello di ritornare in serie B.

 

Tags: ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Puglia su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Elisa Carriero

Elisa Carriero Elisa Carriero 25 anni, vive da sempre a Taranto, ama la sua città, con tutti i suoi pregi e difetti. La sua passione è la musica, principalmente il canto, che l'ha aiutata a superare la timidezza e ad avere più fiducia in se stessa e nelle sue capacità. Ama molto viaggiare, gli animali e l'arte in generale. Il viaggio più bello sinora? New York, lo scorso Natale. Il viaggio più importante di questi primi 25 anni. Credo che chi non ami il viaggio, non viva a fondo la vita!
Sito: http://elisacarriero.blogspot.com/


Lascia un commento