Torna la natura in Villa Peripato




Puglia, Taranto | Elisa Carriero | 7 aprile 2011 alle 09:25

villa-peripato-150x150Finalmente qualche segnale positivo per la nostra città. Infatti, ieri il sindaco di Taranto, Ippazio Stefano, ha presentato alla cittadinanza l’iniziativa che ha riportato anatre, pavoni e cigni in Villa Peripato.

Dopo anni di abbandono, quello che è un luogo verde della città, dove i cittadini residenti nel centro città portano i loro bambini per una passeggiata, finalmente riprende vita. E per tutelare e tranquillizzare i cittadini stessi, è stato realizzato un impianto di videosorveglianza.

Insomma, un regalo per tutti, un segno (forse!) che qualcosa si sta riattivando in questa città che, negli ultimi anni, ha perso molta della sua vitalità.

Tags:

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Puglia su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Elisa Carriero

Elisa Carriero Elisa Carriero 25 anni, vive da sempre a Taranto, ama la sua città, con tutti i suoi pregi e difetti. La sua passione è la musica, principalmente il canto, che l'ha aiutata a superare la timidezza e ad avere più fiducia in se stessa e nelle sue capacità. Ama molto viaggiare, gli animali e l'arte in generale. Il viaggio più bello sinora? New York, lo scorso Natale. Il viaggio più importante di questi primi 25 anni. Credo che chi non ami il viaggio, non viva a fondo la vita!
Sito: http://elisacarriero.blogspot.com/


Lascia un commento