Una tarantina al Grande Fratello 12




eventi, Puglia, Taranto | Elisa Carriero | 16 settembre 2011 alle 08:47

Il 24 Ottobre prenderà il via la dodicesima edizione del reality show per eccellenza, il Grande Fratello.

La presentatrice sarà sempre Alessia Marcuzzi, diventata mamma da poche settimane, ma pare che la Endemol, nonostante i 2 miliardi di euro di debiti, abbia riconfermato il programma che quest’anno durerà 9 mesi e tanti saranno i concorrenti in quella che non sarà più una casa, ma un vero villaggio.

Tra le tante indiscrezioni, sembra che alcuni concorrenti siano già scelti: ed è proprio una tarantina, Sonia, 30 anni, una delle prime ad aver registrato la clip di presentazione, sulle spiagge del litorale jonico.

Dopo l’avventura di Ilaria Turi e di suo padre (la prima coppia padre-figlia presente all’interno della casa), sembra che quest’anno un po’ della nostra Taranto arrivi sugli schermi della tv italiana.

Tags: ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Puglia su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Elisa Carriero

Elisa Carriero Elisa Carriero 25 anni, vive da sempre a Taranto, ama la sua città, con tutti i suoi pregi e difetti. La sua passione è la musica, principalmente il canto, che l'ha aiutata a superare la timidezza e ad avere più fiducia in se stessa e nelle sue capacità. Ama molto viaggiare, gli animali e l'arte in generale. Il viaggio più bello sinora? New York, lo scorso Natale. Il viaggio più importante di questi primi 25 anni. Credo che chi non ami il viaggio, non viva a fondo la vita!
Sito: http://elisacarriero.blogspot.com/


Lascia un commento